Pubblicato da: vbuzzi | aprile 15, 2013

World Press Photo

Quest’anno sono stato molto fortunato e ho vinto il 3°posto nella categoria sport stories al World Press Photo… In molti mi hanno chiesto con che macchina fotografica ho scattato le foto vincitrici del premi.
Per questo vi consiglio di leggervi alcuni altri posti sul mio blog di fotografia di matrimonio in cui spiego che macchine fotografiche uso.
Però la cosa più importante è stata quella di aver investito in un buon corso di lightroom che i ha permesso di organizzare in maniera ottimale il mio archivio fotografico e la mia agenzia fotografica.

Vittore Buzzi Photography

Vittore Buzzi Photography

Rispondi

Categorie

