Pubblicato da: vbuzzi | dicembre 17, 2010

Viaggio in India

Ogni volta che torno dall’India porto con me una valigia piena di ricordi e immagini bellissime. Amo mescolarmi alla gente sentire la loro curiosità, perdere tempo a chiacchierare in un pomeriggio afoso, ascoltare piano vite che si intrecciano… Mi perdo a guardare. Poi mi sdraio sul marmo fresco di un tempio e lascio che un refolo d’aria mi porti rinfresco… Quando il sole è all’apice il Gange mi accoglie con le sue fresche acque. E’ come se il mondo dell’occidente che mi aspetta con le sue frenesie venisse lavato via dalla mia anima.

Molti mi chiedono come faccio ad arrivare così vicino alle persone come posso arrivare lì.
Semplicemente mi fido e mi mescolo, la vita e i miei viaggi mi hanno graffiato l’anima fino a farla sanguinare.

Ma se volete imparare non vi resta che seguirmi nei mie viaggi fotografici o nei workshop di fotografia.

Vi aspetto.

Rispondi

Categorie

