Pubblicato da: vbuzzi | dicembre 1, 2010

Spegnere il computer

Talvolta sono subissato di messaggio e vengo letteralmente ingolfato dal mondo virtuale.. Il lavoro deve procedere e allora? Meglio spegnere il computer e subito accadono cose inaspettate e reali.

Così invece di perdermi per i miei sentieri digitali ho iniziato a pensare  di ottimizzare i miei sforzi e di racchiudere tutto il mio lavoro attorno ad alcuni siti business oriented.
Nel frattempo ho iniziato a pensare ai viaggi per fine 2011 e per il 2012 (si avete capito bene)  parto come al solito con grande anticipo per evitare di trovarmi agli sgoccioli. Ho deciso di ritornare in West Africa e quindi di battere un altro paese oltre all’ Etiopia che adoro, sono sempre passato troppo di fretta per il Mali ed ora di ritornarci, complici delle amicizie alcune di vecchia data come Alberto Nicheli altre più recenti come Rokia Traore

Insomma nuovi sentieri.

Rispondi

Categorie

