Pubblicato da: vbuzzi | novembre 5, 2010

Nuovi viaggi in programma

Ancora non ho avuto occasione di mettere a posto le ultime foto che ecco sono partito per Treviso dove ho scattato ancora e poi ho visto che l’anno prossimo sarò a Oaxaca…

Ma nel marasma del mio archivio non so più che fare.

Viaggio Etiopia

Viaggio Etiopia

 

Voglia di partire di perdermi di ritovarmi

Viaggio Etiopia

Viaggio Etiopia

 

Poi chissà

Viaggio Bhutan

Viaggio Bhutan

 

Treviso

Treviso

Treviso

Treviso

 

E’ ora del Messico..

Qui se sei interessato a:

Rispondi

Categorie

