Pubblicato da: vbuzzi | maggio 12, 2010

Fotografo

Io fotografo… Fotografo per vivere e vivo per fotografare… Non c’è niente da fare per me è come respirare, camminare… Non ha importanza se ho la macchina fotografica in mano o meno, non ha importanza se sono in India in Etiopia, Torino, Milano… Se c’è il Timkat o il Kumbhamela o se sono in autobus o al supermercato, la realtà mi aggredisce da tutti  i lati… Immagini pensieri si stratificano e sovrappongono… le sensazioni in me sono fortissime irrinunciabili…

Fotografo, Fotografia

Fotografo

La fotografia è radicata alla mia anima al mio modo di vivere, mi rotolo nella polvere del mondo e il mondo mi graffia mi segna mi percuote e mi svuota del consumismo che ci affoga ci anestitizza ci rimpinza di merci di immagini fino a scoppiare fino a non sapere più chi sono e cosa voglio fiono anon sapere perchè sto mangiando o comprando.

Fotografia

Fotografia

Parto per piccoli viaggi, adoro i miei clienti, sposi che mi permettono di raccontare i loro matrimoni come reportage, loro che mi lasciano la libertà. Così quando capisco piano quante immagini devo a loro mi commuovo.

Qui trovate un po’ di me:

http://www.facebook.com/pages/Milano-Italy/Vittore-Buzzi-Fotografo/146792108433

Fotografia Matrimonio

Wedding Photography

Viaggi

Agenzia Fotografica

Viaggi Fotografici

Fotografia Corsi Reportage

Rispondi

Categorie

