Pubblicato da: vbuzzi | settembre 19, 2009

Wacom: la tavoletta grafica

Intuos 4

Intuos 4

Per un fotografo il lavoro finisce inevitabilmente davanti al computer. Uno degli accessori per la fotografia digtale che ho più utilizzato in questi anni è stata la mia tavoletta grafica Wacom una splendida e longeva INTUOS 3 A5 Wide.
L’acquisto si perde ormai nella notte dei tempi ma mi ricordo che ho provato a lungo la Intuos in formato A4 per poi accorgermi che era troppo grande per le esigenze di un fotografo.

La mia Wacom Intuos sembra ancora nuova e da quando c’è Lightroom 2 non ne posso più fare a meno.  Ritoccare le foto diventa un gioco da ragazzi senza affaticare il braccio e la spalla.
Devo dire che sono rimasto molto stupito quando ho ricevuto da Wacom l’annuncio della nuova serie di tavolette le Intuos 4 ovviamente migliorate nella sensibilità (raddoppiati i livelli da 1024 a 2048) e nel design.
Per chi non l’avessa ancora comprata è giunta l’ora di prendere l’acessorio che vi cambierà la vita davanti al computer.
Per saperne di più:
Sito Wacom

Rispondi

Categorie

